Skip reservation widget

Find a Hotel

Where are you going?

 
 

*Best Price Guarantee
Rooms Adults (18+) Children
Room 2:
Room 3:
Room 4:
Room 5:
Room 6:
Room 7:
Room 8:
Room 9:

| More Options Less Options
Special Rates
Find it 

* ID required at check-in

Close
Close Form

Contact us

Call 1-800-HHONORS (+1-800-446-6677) 24 hours a day, 7 days for hotel reservations or any questions you may have. For international telephone numbers, click 'Get Support' below.

Get Support

Termini e condizioni Points.com, Inc. per l'acquisto di punti durante la prenotazione

Inviando la richiesta online di acquisto dei punti di Points.com Inc., società costituita secondo il diritto della Provincia dell’Ontario e con sede nella Provincia dell’Ontario, Canada, in 171 John Street, 5th Floor, Toronto, Ontario, M5T 1X3 (“Points.com”), il cliente riconosce e accetta i presenti termini e condizioni (i “Termini e condizioni”).

  1. Per ricevere i punti, il cliente deve essere un partecipante qualificato del programma Hilton HHonors.
  2. La richiesta di acquisto è effettiva solo una volta accettata da Points.com. L’accettazione da parte di Points.com viene segnalata unicamente mediante accredito di punti sull’account del cliente. Fatto salvo quanto sopra, Points.com si riserva il diritto di revocare o annullare qualunque accettazione e cancellare e annullare le transazioni, come illustrato di seguito.
  3. Gli acquisti di punti non sono rimborsabili.
  4. Nessun punto acquistato vale per la qualificazione a uno status maggiorato o migliorato nell’ambito del programma Hilton HHonors.
  5. Il cliente non può vendere, barattare o comunque distribuire in modo non autorizzato i punti acquistati nell’ambito del presente programma. Se, ad esclusiva e assoluta discrezione di Points.com, il cliente rivende, distribuisce o utilizza a fini inappropriati i punti acquistati o se li ottiene tramite utilizzo illecito o fraudolento di carta di credito o altro metodo illegale, Points.com può, a propria scelta e in collaborazione con Hilton HHonors Worldwide, L.L.C. eliminare, annullare, rifiutarsi di onorare e/o confiscare i punti e far valere qualsiasi altro diritto o rimedio eventualmente disponibile. In relazione a quanto sopra, il cliente accetta l’eventuale addebito di punti da parte di Points.com sul proprio account o sull’account destinatario dei punti. Il cliente si impegna a cooperare pienamente per ogni ragionevole richiesta avanzata da Points.com in relazione a eventuali indagini o azioni legali a carico di chiunque abbia commesso o sia sospettato di aver commesso azioni illecite o fraudolente correlate alla vendita di punti contemplata nel presente.
  6. L’acquisto di punti non costituisce una garanzia di disponibilità dei premi Hilton HHonors e Points.com non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui il cliente fosse impossibilitato a utilizzare o usufruire dei punti acquistati.
  7. Prima di ricevere un qualunque accredito di punti sul proprio account Hilton HHonors, il cliente provvederà al relativo pagamento a Points.com tramite carta di credito. Inviando una richiesta di acquisto di punti, il cliente autorizza Points.com o il relativo rappresentante a procedere con l’addebito del numero di carta di credito fornito.
  8. Il cliente accetta che il conferimento e l’utilizzo di tutti i punti, ivi compresi i punti acquistati nell’ambito del presente programma, siano soggetti ai termini, condizioni, esclusioni e limitazioni del programma Hilton HHonors e che Hilton HHonors Worldwide, L.L.C. sia l’unico soggetto autorizzato e responsabile della gestione, modifica, revoca o definizione dei termini e delle condizioni applicabili al programma Hilton HHonors. Points.com non è in alcun modo responsabile nei confronti del cliente né è tenuta in alcun modo ad avvisare in caso di azione, inazione o decisione da parte di Hilton HHonors Worldwide, L.L.C. in relazione al programma Hilton HHonors. Con il presente, il cliente si impegna a non promuovere alcuna azione legale a carico di Points.com in merito ad eventuali azioni, inazioni o decisioni da parte di Hilton HHonors Worldwide, L.L.C. in relazione al programma Hilton HHonors. Points.com non deve essere considerata un agente di Hilton HHonors Worldwide, L.L.C. per alcun fine.
  9. Il cliente terrà Points.com nonché le relative consociate e i relativi amministratori, funzionari, dipendenti, appaltatori, partner, agenti, consociate, aventi causa e cessionari indenni, sollevati e manlevati da qualsiasi perdita, obbligo, rivendicazione, danno, richiesta, responsabilità, azione legale, iniziativa, costo, onorario e spesa di qualunque tipo, sostenuti, sopportati, patiti da o promossi a carico di tali soggetti per motivi in qualunque modo correlati a, derivanti o risultanti (i) dall’utilizzo o dalla partecipazione del cliente al programma Hilton HHonors, (ii) dall’osservanza o dalla mancata osservanza, da parte del cliente, degli obblighi previsti dal presente o (iii) da qualsiasi violazione, da parte del cliente, dei presenti Termini e condizioni.
  10. I PUNTI VENDUTI AL CLIENTE E QUALSIASI SERVIZIO AD ESSI ASSOCIATO VENGONO FORNITI “COME TALI” SENZA ALCUNA GARANZIA, DICHIARAZIONE, CONDIZIONE O ASSICURAZIONE DI ALCUN TIPO, NÉ ESPLICITA NÉ IMPLICITA, IVI COMPRESA ALCUNA GARANZIA, DICHIARAZIONE, CONDIZIONE O ASSICURAZIONE IMPLICITA DI QUALITÀ, COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ COMMERCIABILE, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE, NON VIOLAZIONE, OGNUNA DELLE QUALI VIENE CON LA PRESENTE NEGATA NELLA MASSIMA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE.
  11. LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI POINTS.COM, A PRESCINDERE DALLA FORMA DELLA CAUSA PETENDI, RICHIESTA O RIVENDICAZIONE, DERIVANTE O MENO DA RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE O EXTRACONTRATTUALE, IVI COMPRESA LA NEGLIGENZA, NON POTRÀ IN ALCUN CASO SUPERARE L’IMPORTO PAGATO DAL CLIENTE PER L’ACQUISTO DEI PUNTI. POINTS.COM NON RISPONDERÀ IN ALCUN CASO DI DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI O CONSEGUENTI SOSTENUTI IN RELAZIONE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI O IN RELAZIONE ALL’ACQUISTO DI PUNTI DA PARTE DEL CLIENTE, INDIPENDENTEMENTE DALLA CAUSA E A PRESCINDERE DALLA FORMA DELLA CAUSA PETENDI, RICHIESTA O RIVENDICAZIONE, DERIVANTE O MENO DA RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE O EXTRACONTRATTUALE, IVI COMPRESA LA NEGLIGENZA, ANCHE NEL CASO IN CUI TALI DANNI FOSSERO PREVEDIBILI O POINTS.COM FOSSE STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
  12. Il cliente è tenuto a rispettare tutte le leggi, norme e normative applicabili ai presenti Termini e condizioni e all’acquisto di punti.
  13. I presenti Termini e condizioni sono disciplinati esclusivamente dalle leggi della Provincia dell’Ontario, Canada, con l’esclusione di tutte le norme in tema di conflitti di legge. Nella misura consentita dalle leggi vigenti, qualsiasi rivendicazione, disputa o controversia tra il cliente e Points.com verrà risolta in via extragiudiziale mediante arbitrato finale e vincolante. Tale arbitrato si svolgerà a Toronto, Ontario, Canada su base semplificata e accelerata, tramite un arbitro unico, selezionato in base alle leggi e alle normative in materia di arbitrato vigenti nell’Ontario. Se l’arbitrato di cui sopra non è consentito dalle leggi vigenti o da un tribunale competente, il cliente accetta irrevocabilmente che qualsiasi rivendicazione, disputa o controversia venga risolta in via esclusiva dai tribunali della Provincia dell’Ontario.
  14. Il cliente non ha la facoltà di cedere o trasferire i presenti Termini e condizioni né alcun diritto o obbligo da essi previsto.
  15. I presenti Termini e condizioni, unitamente alla richiesta di acquisto, costituiscono la totalità del contratto tra il cliente e Points.com per quanto riguarda l’oggetto contrattuale e sostituiscono qualsiasi altro accordo o intesa precedente o contemporaneo, se esistente, sia scritto che orale, relativo all’oggetto stesso. Qualunque modifica, emendamento o rinuncia relativa ai presenti Termini o condizioni sarà valida o vincolante solo se formulata per iscritto e sottoscritta da Points.com.
  16. Points.com non risponde di alcun ritardo od omissione nell’osservare le presenti disposizioni in caso di catastrofi naturali, conflitti armati, scioperi, controversie sindacali, sospensioni delle attività lavorative, incendi, iniziative governative o altre cause, simili o dissimili, ricadenti fuori del proprio controllo.